10 Feb
10Feb

Il campionato italiano Easykart Italy 2020 sarà seguito da Go-Kartv, il programma televisivo di Sportitalia dedicato al mondo del go-kart.

Durante tutti i weekend di gara verranno, infatti, realizzate delle riprese televisive dei momenti salienti del weekend e, a seguire, i protagonisti di ogni appuntamento saranno ospiti negli studi televisivi di Sportitalia per puntate speciali nelle quali verranno ripercorsi e raccontati i round della stagione.

Le puntate saranno visibili la domenica sera sulla tv nazionale Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), la quale conta oltre 1.345.000 telespettatori medi al giorno, e nel corso della settimana successiva sarà diffusa da oltre 90 emittenti su tutto il territorio italiano. Una copertura mediatica importante per la serie indetta e promossa da Birel ART, campione del mondo in carica, che si va ad aggiungere alla copertura social già consolidata negli ultimi anni con copertura live dei racing weekend con video, foto e interviste, oltre che con diversi contenuti multimediali pubblicati nel corso della stagione.

Comments
* The email will not be published on the website.