02 Dec
02Dec

Stay racing, stay tuned… think and take it Easy! 

Sette gare per il Trofeo Easykart con il debutto a Cervia, tra le novità: Franciacorta, Trofeo Kraftwerk sul cittadino di Rosa’ in estate e Grand Finals a Castelletto.

E’ stato rivelato il calendario provvisorio 2020 Easykart con tante novità rispetto alla stagione 2019.

Il round inaugurale si terrà il 29 marzo e sarà all’insegna di motori e piadine sulla pista Happy Valley di Cervia (RA) ma sarà anticipato dai test collettivi che si terranno sulla stessa pista la domenica precedente.

Il secondo appuntamento vedrà il paddock Easykart spostarsi sulla storica “Pista Azzurra” di Jesolo (Venezia) il 19 aprile, mentre il terzo atto è in programma il 3 maggio sul Circuito di Pomposa a San Giuseppe di Comacchio (FE).

La quarta gara vedrà il debutto assoluto del Circus Easykart sul Kartodromo Franciacorta a Castrezzato (BS) nell’ultimo giorno di maggio, mentre il 21 giugno la sfida per decretare i campioni nazionali si farà bollente con il quinto round veneto all’Adria International Raceway a Cavanella Po (RO) e, infine, il 26 luglio gli Easy-drivers si sposteranno sul Circuito di Siena per l’ultima sfida prima della ripresa finale il 13 settembre al “7 Laghi Kart” di Castelletto di Branduzzo (PV).

La 19ma International Grand Finals si terrà nel weekend del 4 ottobre al “7 Laghi Kart” di Castelletto di Branduzzo (PV).

Altra novità sarà determinata dalla “gara secca” extra campionato del Trofeo Kraftwerk che si svolgerà il 12 luglio e si disputerà su un circuito cittadino in occasione del Motorsfest KART ROSA’ a Rosà (VI).

Comments
* The email will not be published on the website.