08 Jun
08Jun

Birel ART, promotore Easykart Trophy, in accordo con i vari circuiti organizzatori, annuncia il calendario ufficioso della stagione 2020: in attesa dell’approvazione di ACI Sport, dei protocolli medico-sanitari e delle disposizioni del governo per le competizioni (con conseguente possibilità di un ulteriore cambiamento del calendario), il Trofeo sarà composto da cinque round e debutterà il 19 luglio ad Adria mentre sono previsti due appuntamenti agostani con Jesolo (Venezia) meta balneare perfetta il 2 agosto e con le colline di Siena che faranno da sfondo al terzo meeting tre settimane dopo (23/08).

Dopo un breve break, il Circus Easy si darà appuntamento a settembre in terra lombarda a Castelletto di Branduzzo (Pavia) il 6/9 e debutterà a Castrezzato (Brescia) il 20 settembre. Gran chiusura a Castelletto nel weekend dell’11 ottobre a Castelletto con la 19ma International Grand Finals.

A novembre sono previsti anche due appuntamenti del Winter Trophy (in via di definizione), nato con l’obiettivo di poter iniziare a testare in vista della stagione 2021 e per trascorrere altri momenti assieme prima della pausa natalizia.

Ancora un po’ di pazienza e finalmente torneremo fisicamente in pista (ma a distanza di sicurezza) anche per le competizioni e per tutto ciò che rende il nostro sport il più bello di tutti.

Stay racing, stay happy… and think Easy!

CALENDARIO PROVVISORIO 

Comments
* The email will not be published on the website.