02 Dec
02Dec

Dopo un 2022 ricco di gare esaltanti, sorpassi ed emozioni, la stagione che sta per partire si preannuncia ancora più entusiasmante: il Trofeo Easykart sarà composto da sette appuntamenti e vedrà il debutto del mondo Easy sul Circuito Internazionale di Viterbo il 14 maggio, la conferma del Cremona Circuit a giugno, mentre il Safety Park di Bolzano ospiterà il Winter Trophy a novembre.

Il 2023 si aprirà ufficialmente il 26 marzo con la prova inaugurale del Trofeo prevista sulla “Pista Azzurra” di Jesolo (Venezia), appuntamento che verrà preceduto dai test collettivi in programma il weekend del 18 e 19 marzo.
Il 16 aprile il paddock Easykart si sposterà sul Franciacorta Karting Track a Castrezzato (Brescia), mentre il 14 maggio ci sarà la prima grande novità della stagione: il debutto a Viterbo per un’esperienza tutta nuova!

Grande conferma sarà costituita dalla notturna che si disputerà sull’Ala Karting Circuit, in provincia di Trento, il primo luglio, mentre l’azione entrerà nella sua fase caliente al South Garda Karting di Lonato (Brescia) il 23 luglio. Il 17 settembre, dopo la pausa estiva, i titoli di campione verranno assegnati al “7 Laghi Kart” di Castelletto di Branduzzo (Pavia).

Dopo l’ottimo successo dell’edizione 2022 grazie al numero record di partecipanti, la Finale Internazionale numero XXII si disputerà per il secondo anno consecutivo sul Franciacorta Karting Track: l’appuntamento è fissato per il 20-22 ottobre.

Gli Easy driver e gli Easy team si ritroveranno, infine, per un’ulteriore gara, il Winter Trophy -occasione per assaporare il futuro che verrà: rendez-vous il 26 novembre sul Safety Park a Vadena, in provincia di Bolzano. (In fase di definizione).  

Rimanete collegati per ulteriori novità. Stay Christmassy, stay happy… and think Easy! 

Comments
* The email will not be published on the website.